La Polizia municipale festeggia San Sebastiano

1' di lettura 17/01/2013 - Festeggiamenti per San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale. Domenica 20 gennaio un ricco programma di celebrazioni a Fermo che per il secondo anno festeggia il Santo Patrono. Alle ore 10 presso la Cattedrale Metropolitana l’Arcivescovo di Fermo, monsignor Luigi Conti, officierà la Santa Messa.

Alle 11 seguirà lo schieramento del picchetto di rappresentanza della Polizia Municipale e la deposizione della corona d’alloro ai piedi del monumento ai Caduti di tutte le guerre. Alle 11,30, la Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori ospiterà gli interventi che prenderanno il via con i tradizionali saluti delle autorità.

La mattinata di festeggiamenti proseguirà con l’esibizione della Corale “Cantate Domino” di Torre di Palme. In conclusione un brindisi augurale per una iniziativa sostenuta anche dalla Camera di Commercio, dalla CariFermo e dal superstore “Sì con te”. “E’ il secondo anno che facciamo questa manifestazione – spiega l’Assessore Daniele Fortuna - È un modo per ribadire il ruolo fondamentale che i vigili urbani rivestono nella vita sociale e cittadina e riaffermare i legami tra il corpo di polizia e la città tutta. Il mio auspicio è che da questa seconda edizioni si passi a una tradizione per un’occasione importante”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2013 alle 20:42 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 577 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IlZ





logoEV
logoEV