x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: squalifica per una gara di Recalcati, la Sutor presenta un reclamo

1' di lettura
782
da Sutor Premiata Montegranaro

basket

La S.S. Sutor comunica che sarà presentato reclamo, ai sensi degli artt. 67 e 71 del Regolamento di Giustizia, avverso il provvedimento emesso nei confronti di Carlo Recalcati in data 14.01.2013 dal Giudice Sportivo Nazionale con il quale il coach ha ricevuto la "squalifica per 1 gara per comportamento irriguardoso e intimidatorio, a fine gara, nei confronti degli arbitri, sostituita con ammenda di Euro 3.000,00".

In data odierna è stata formalizzata, attraverso comunicazione ufficiale inviata alla Commissione Giudicante Nazionale e al Giudice Sportivo Nazionale, la decisione di cui sopra. Ai fini del reclamo è stato nominato l’Avv. Florenzo Storelli.

La Società, profondamente stupita nell'apprendere del provvedimento, ribadisce tutto l'orgoglio di avere in panchina un uomo di spessore, umano e professionale, come Carlo Recalcati. Un allenatore che ha scritto e continua a scrivere la propria storia con umiltà, competenza, correttezza, nobiltà d'animo e con tutti quei valori che, nel panorama attuale, pochi possono vantare.



basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2013 alle 15:54 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 782 letture