S.Elpidio: al teatro Cicconi 'A piedi nudi nel parco'

1' di lettura 12/01/2013 - Si rinnova l’appuntamento con la stagione di prosa e danza messa a punto dall’Amministrazione Comunale al Teatro “Luigi Cicconi”. Il prossimo spettacolo in programma è la commedia “A piedi nudi nel parco”, di Neil Simon, martedì 15 gennaio alle ore 21.15.

Brioso e pieno di colpi di scena lo spettacolo coinvolge dall’inizio alla fine lo spettatore intrattenendolo con momenti di alto umorismo. Due giovani sposini, un avvocato esordiente e la giovane moglie, spensierata e piena di iniziative, si trovano alle prese con i problemi causati dal mettere su casa al nono piano di un palazzo senza ascensore.

L’armonia matrimoniale lascerà posto a spassosi battibecchi e a scontri e incontri di alta comicità che finiranno per coinvolgere la suocera e il pittoresco vicino di casa, un arrampicatore di condomini e intrattenitore di prim’ordine. Protagonisti dello spettacolo saranno Gaia De Laurentiis, Stefano Artissunch, Valeria Ciangottini, Libero Sansavini e Federico Fioresi per la regia di Stefano Artissunch.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2013 alle 19:02 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 858 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, comune di sant'elpidio, a piedi nudi nel parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H0q





logoEV
logoEV