Prime candidature sulle Liste 'Fratelli D'Italia, centrodestra nazionale' a Fermo Vitturini e Di Lena

Carlo Ciccioli 1' di lettura 11/01/2013 - Nella riunione del comitato promotore delle liste della formazione “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale” nella circoscrizione Marche sono stati approvate le candidature indicate dalle cinque province marchigiane.

Per la provincia di Pesaro-Urbino, nel listino di testa sarà inserito il Presidente del Consiglio comunale di Fano, Avv. Francesco Cavalieri, già Vice Sindaco di quel Comune. Con lui, nella rosa dei candidati, Chiara Marchionni (Pesaro) e Marco Reali (Cagli). Per Ancona, il deputato uscente Carlo Ciccioli e il Vice Sindaco di Filottrano, Avv. Ivana Ballante.

Per la provincia di Macerata il consigliere regionale Francesco Acquaroli di Potenza Picena e il consigliere comunale di Macerata Uliano Salvatori. Per Fermo il consigliere provinciale Marialina Vitturini, già assessore al Comune di Porto San Giorgio, e Claudio Di Lena di Porto Sant’Elpidio. Per Ascoli Piceno il consigliere regionale Avv. Giulio Natali.

E’ atteso per le prossime ore lo scioglimento delle riserve per altri significativi candidati, rappresentanti del territorio o di categorie sociali.


da On. Carlo Ciccioli
Fratelli d'Italia





Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 18:40 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 1861 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, elezioni, politica, ancona, liste, fratelli d'italia, centrodestra nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H8T





logoEV
logoEV