S,Elpidio: disponibile una cappellina nel civico cimitero del capoluogo

1' di lettura 05/01/2013 - A seguito della realizzazione del nuovo progetto dell'ampliamento del cimitero del Capoluogo 2° stralcio si è liberata una cappellina nel piano sotto strada che il Comune ha intenzione di dare in concessione per un periodo di anni 99 che decorreranno dall’atto di concessione.

La cappellina cimiteriale è appartenente alla variazione al progetto esecutivo ed il relativo canone di concessione è di 54.337,43 euro. Le domande di prenotazione, su appositi moduli a disposizione presso l’Ufficio Concessioni Cimiteriali e Ufficio Protocollo, devono essere presentate da un componente del nucleo familiare e dovranno essere consegnate o spedite all'Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Elpidio a Mare entro venerdì 11 gennaio 2013.

La concessione della cappellina cimiteriale avverrà a seguito di un pubblico sorteggio in base al quale sarò redatta una graduatoria che sarà affissa all’Albo Pretorio del Comune. Per ogni informazione ci si può rivolgere presso l’Ufficio Concessioni Cimiteriali o Ufficio Protocollo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 17:40 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 695 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, cappella cimiteriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HUW





logoEV
logoEV