IN EVIDENZA



19 febbraio 2013


...

In attesa del prossimo spettacolo della stagione di prosa in programma al Cicconi per il 26 febbraio con un classico travolgente come “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” di Ray Cooney, il cartellone degli eventi prosegue con una settimana ricca di appuntamenti.




...

Arriva nel Fermano il tour delle 100 piazze di Ivan Rota, candidato di Rivoluzione Civile. La prima tappa di martedi è a Montegranaro alle 11 per un incontro con la cittadinanza, poi si prosegue dalle 14 alle 17.30 in una visita delle aziende del distretto calzaturiero.


...

Brillante prova dei gialloblù nel confronto diretto con i campani; decisivo il prepotente allungo operato nel secondo parziale. Vittoria che tonifica la classifica e rasserena l'ambiente. Domenica prossima altro scontro salvezza a Cremona.


18 febbraio 2013

...

In attesa del prossimo spettacolo della stagione di prosa in programma al Cicconi per il 26 febbraio con un classico travolgente come “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” di Ray Cooney che vedrà protagonista Antonio Catania in scena insieme ad altri importanti artisti del panorama teatrale italiano come Gianluca Ramazzotti, Miriam Mesturino, Raffaele Pisu, Nini Salerno e Licia Lentini, il cartellone degli eventi prosegue con una settimana ricca di appuntamenti.



...

Mercoledì 20 febbraio prosegue al Teatro dell’Aquila di Fermo con Di a da in con su per tra fra Shakespeare. Una storia d’amore di Serena Sinigaglia, regista teatrale e d’opera protagonista all’ultima edizione di Macerata Opera, Classico contemporaneo, rassegna promossa dal Comune di Fermo e dall’AMAT in collaborazione con la Regione Marche e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dedicata alle esperienze più giovani della scena che da anni affianca con successo la stagione di prosa.



...

Mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno ospita – nella stagione realizzata dal Comune e dall’AMAT in collaborazione con Teatro 88 – un appuntamento all’insegna del divertimento e della leggerezza con Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa, seguito dell’altra importante commedia di Ray Cooney - commediografo, drammaturgo e attore inglese - Se devi dire una bugia dilla grossa.



16 febbraio 2013



15 febbraio 2013


...

L’ambiente come fonte di economia. Su questo punto si sono confrontati i candidati della Lista Civica di Mario Monti insieme con il ministro Corrado Clini. Numeri, dati, riflessioni per affermare un concetto semplice quanto fondamentale: “Serve una nuova geografia delle infrastrutture, meno pesante e più dedita a innovazione e tecnologia”.


...

Le Marche e la loro montagna, con tutte le sue potenzialità ma anche con tutti i suoi spesso atavici problemi e per candidati del “ Centro Democratico” questa è una vera priorità. Della risorsa montagna ne hanno infatti parlato con imprenditori, agricoltori ed amministratori nel corso di un incontro tenutosi mercoledì a Comunanza.






14 febbraio 2013



...

Il sipario del Teatro Valdaso si apre venerdì 15 febbraio con Gioco di mano spettacolo scritto diretto e interpretato Gabriele Di Luca, primo dei sei titoli del cartellone promosso dal Comune con la Rete dei Teatri Comuni della Provincia di Fermo insieme all’AMAT e con il patrocinio di Legambiente Marche e il contributo di Regione Marche e MiBAC.




13 febbraio 2013

...

“Se verrò eletto in Parlamento mi piacerebbe far parte della commissione Bilancio, perché è lì che si decide tutto e per il sociale e la sanità si possono cambiare molte cose dal punto di vista delle risorse”. Paolo Petrini, candidato alla Camera per il Partito democratico, è stato ieri il primo ospite della Comunità di Capodarco, dopo che questa si era dichiarata disponibile ad accogliere gli esponenti dei vari schieramenti in lizza alle prossime elezioni.




12 febbraio 2013



11 febbraio 2013


...

L’incantevole cornice del teatro comunale di Porto San Giorgio ha accolto a braccia aperte la vivacità e la curiosità di oltre cento giovani, giunti ad animare una platea che ha dismesso rigore e formalità a favore di corse e giochi, salti e riflessioni, domande e partecipazione.




...

La S.S. Sutor comunica che sabato mattina la Società e l'atleta, Tamar Slay, hanno presentato denuncia alla locale stazione dei carabinieri in quanto l'auto in uso al giocatore, nottetempo, è stata danneggiata ad opera di ignoti.