S.Elpidio: Tarantelli, il sindaco chiede riscontro alla Provincia sugli impegni presi

alessio terrenzi 30/11/2012 - Il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha inviato una missiva al Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti e agli Assessori Provinciali Renzo Offidani e Guglielmo Massucci per avere un riscontro agli impegni assunti in occasione di un recente incontro che si è tenuto – tra amministratori comunali ed amministratori e tecnici provinciali – in merito al futuro dell’Istituto Tarantelli.

“Al termine di quell’incontro – osserva il Sindaco – ci siamo lasciati con l’impegno di inserire nel prossimo bilancio di previsione della provincia l’intervento previsto per il palazzo Montalto Nannerini, finalizzato alla realizzazione di una foresteria per l’Istituto Tarantelli. In quella sede, i tecnici provinciali assunsero l’impegno di verificare il carico statico, la certificazione di prevenzione incendi ed i collaudi dei lavori del palazzo Montalto Nannerini ma, ad oggi, non ho ancora avuto riscontro in merito.

Ho scritto al Presidente Cesetti per avere ragguagli in merito ed ho ribadito la volontà di questa amministrazione di concretizzare l’intervento promesso dalla provincia, assunto in persona dagli assessori Offidani e Massucci, a vantaggio del Tarantelli. Ho chiesto rassicurazioni in merito all’inserimento delle relative somme nel bilancio di previsione 2013 affinché si possa dare seguito agli impegni assunti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2012 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2012 - 1713 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GGz