Sant'Elpidio: il comune al Merano Winefestival & Gourmet

15/11/2012 - La presenza del Comune elpidiense al Merano Winefestival&Gourmet è stata un gran successo. Non solo per il gradimento che il pubblico ha dimostrato per i prodotti in esposizione proposti dalla Forneria Totò ma anche per il pacchetto turistico messo in palio dall’Amministrazione Comunale volto a promuove ulteriormente il territorio.

Il comune elpidiense, in tal senso, ha messo in palio un pacchetto soggiorno gratuito per giornalisti accreditati al Festival, da sfruttare nel mese di giugno del prossimo anno, per una durata di tre giorni – sono previsti tre pernottamenti – per un massimo di tre persone in una struttura ricettiva del territorio. Il pacchetto comprende anche due pasti gratuiti presso un ristorante elpidiense, l’ingresso gratuito ai musei della Rete Civica SEMusei ed una visita guidata gratuita alla città.
Il pacchetto turistico è stato assegnato ad un giornalista di Roma che sarà ospite in città nel periodo che lui stesso sceglierà.

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, presente a Merano per l’occasione, sottolinea con soddisfazione la positiva partecipazione del territorio ad una iniziativa prestigiosa e di sicuro richiamo. “Trovo che a Merano il nostro territorio abbia avuto un’ottima vetrina, un’importante occasione per proporre al pubblico, un pubblico attento ed esigente, la sua proposta turistica ed enogastronomica”.

“L’intuizione di mettere in palio un pacchetto turistico gratuito, grazie alla collaborazione della Locanda dei Matteri e il Bio Agriturismo “Il Falco”, è stata una mossa azzeccata – commenta Cristina Cassetta presente a Merano con l’azienda Totò – e sono certa che sia un’idea da copiare da parte di altri territori che non avevano pensato ad una formula promozionale di questo tipo. Ringrazio il Sindaco Terrenzi per la sua presenza, una presenza importante e qualificante per tutto il territorio che si è così presentato anche grazie ad una presenza istituzionale gradita da tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2012 alle 00:12 sul giornale del 15 novembre 2012 - 1099 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F4L