Porto San Giorgio: da Ibiza il deejay Stefano Pain. Ingresso libero entro le 2

deejay Stefano Pain 02/11/2012 - Dopo l’inusuale mercoledì giovane in occasione della ricorrenza di Halloween, la discoteca Club Zen a Porto San Giorgio ritorna sabato ad essere il pilastro della movida over25 lungo la costa centro-sud delle Marche.

Per il primo appuntamento di novembre un grande evento, un ospite musicale di altissimo livello: il deejay e produttore Stefano Pain.

Resident al Fidelio di Milano per il martedì notte più fashion e conosciuto del nord, Stefanino (così come lo chiamano gli amici) negli anni si è esibito in centinaia di locali lungo la penisola, ma ha girato i dischi anche in top club del mondo come l’Avex di Tokio, il Paradise Beach Club e lo Space di Mykonos, il Moorea Party a Saint Tropez e soprattutto l’Amnesia di Ibiza.

Vanta anche il ruolo di testimonial per vari brand del settore dell’abbigliamento come El Charro e A Style, o per la Playstation portatile. Ha una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva. Con lui in consolle il vocalist Chicco Mc.

L’ingresso sarà libero tutta la notte per le ragazze, accorse in massa sabato scorso ad arricchire, molte davvero incantevoli per bellezza e portamento, il raffinato locale sangiorgese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2012 alle 16:15 sul giornale del 03 novembre 2012 - 1028 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, deejay stefano pain

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FCY