Province, Cesetti: 'Il Governo ha fatto giustizia dello scempio istituzionale compiuto dalla Regione'

Fabrizio Cesetti 31/10/2012 - Confido sempre nel giudizio della Corte Costituzionale ma almeno, da quel che sembra, il Governo è stato coerente con se stesso e, per quel che ci riguarda, ha fatto giustizia dello scempio istituzionale compiuto dalla Regione Marche restituendo al territorio fermano la dignità che gli spetta proprio per essere Provincia.

Adesso dovremo essere ancora più uniti, determinati e consapevoli che ci aspetta un grande impegno per seguire tutti i successivi passaggi parlamentari ed all'esito, se tutto sarà confermato, per costruire senza egoismi la grande Provincia del Sud delle Marche, dove il Fermano avrà di sicuro il ruolo che gli spetta.

Ritengo doveroso ringraziare, ancora una volta, per lo straordinario sostegno ricevuto, tutti i Sindaci della Provincia di Fermo, i miei Assessori, il Consiglio provinciale, tutti i componenti della Commissione provinciale appositamente costituita, le forze politiche della mia maggioranza e tutti coloro che al di là delle appartenenze hanno fatto sentire la loro vicinanza alla Provincia di Fermo.


da Fabrizio Cesetti
Presidente della Provincia di Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2012 alle 19:24 sul giornale del 02 novembre 2012 - 890 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FAE


Paolo T.

31 ottobre, 23:27
Cesetti, ma non si era dimesso, autosospeso, arroccato in un embargo anti-regione, insieme ai suoi assessori? Ci avete ripensato? Il malcomune mezzogaudio le ha fatto bene?