S. Elpidio: assemblea pubblica all'Auditorium Giusti

comune di sant\'elpidio a mare logo 1' di lettura 28/10/2012 - Lunedì 29 ottobre, presso l’Auditorium Graziano Giusti, si terrà una delle ultime assemblee organizzate nel territorio dall’Amministrazione Comunale.

Il programma prevede, poi, la data successiva per il 5 di novembre a Villa Falconi, nel quartiere Luce. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 21.

“Gli incontri che abbiamo effettuato fino ad ora sono stati piuttosto partecipati – osserva il vice sindaco, nonché assessore alla partecipazione Franco Lattanzi – ed abbiamo avuto modo di presentare la nuova Amministrazione Comunale e le problematiche che sono state affrontate in questo primo periodo di mandato. Abbiamo iniziato ad introdurre il bilancio partecipato e la costituzione dei comitati di quartiere che sarà necessaria per attuare ciò ma sarà necessario tornare tra la gente in una seconda fase per dare attuazione a quello che è stato uno dei punti su cui abbiamo maggiormente puntato in campagna elettorale, il bilancio partecipato appunto”.

Nel corso dell’assemblea di lunedì si avrà modo di discutere di tematiche particolarmente attuali come, ad esempio, quella della circolazione e dei parcheggi in centro storico: sono stati introdotte delle novità di recente ed il corso è stato riaperto alla circolazione stradale da qualche giorno con la predisposizione di parcheggi lungo Corso Baccio, che saranno ultimati da qui a breve.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – e a dare il proprio contribuito di idee, sempre prezioso”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2012 alle 16:47 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Fr9





logoEV
logoEV