Sant'Elpidio: staseera assemblea pubblica a Cascinare

Alessio Terrenzi 1' di lettura 25/10/2012 - Volge verso la fine il programma degli incontri pubblici organizzati nel territorio dall’Amministrazione Comunale. Alle ore 21 di domani, infatti, l’appuntamento è fissato presso la Sala Angeli Custodi di Cascinare per poi proseguire con lunedì 29 al capoluogo, presso l’auditorium Giusti e lunedì 5 novembre a Villa Falconi, nel quartiere Luce.

Con gli ultimi tre incontri in programma si completa il primo giro di assemblee da tempo programmate nel territorio. “Nel corso degli incontri fino ad ora effettuati – osserva il sindaco, Alessio Terrenzi, abbiamo avuto modo di presentare alla cittadinanza la nostra amministrazione, ciò che è stato fatto fino ad ora ed approfondire alcune tematiche più specifiche a seconda della zona in cui le assemblee sono state fatte. Abbiamo anche iniziato a parlare di bilancio partecipato e di comitati di quartiere ma per l’attuazione di ciò serve tempo e lavoreremo in tale direzione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati in campagna elettorale”.

“Dal confronto con la cittadinanza è emersa una serie di richieste e di segnalazioni delle quali abbiamo preso nota e riferito agli uffici competenti – aggiunge il vice sindaco, nonché assessore alla partecipazione Franco Lattanzi – ed inizia ora la fase propedeutica all’attuazione del bilancio partecipato. Invitiamo la cittadinanza a continuare a partecipare alle assemblee previste nel territorio e a quelle che verranno: instaurando una rapporto basato sul confronto costruttivo si può arrivare in modo più diretto ai risultati da tutti auspicati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2012 alle 21:53 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 653 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fnj





logoEV
logoEV