Sant'Elpidio: consegnato il mezzo di mobilità gratuita garantita

2' di lettura 22/10/2012 - Il Comune di Sant’Elpidio a Mare ha rinnovato per altri quattro anni la convenzione con la società MGG (Mobilità Gratuita Garantita) per il trasporto disabili. In attuazione di ciò, questa mattina è stato consegnato il mezzo che sarà in uso, anche per i prossimi quattro anni, nel territorio comunale in modo gratuito per l’ente, grazie all’intervento di sponsor.

Alla consegna del mezzo, introdotta dal sindaco Alessio Terrenzi, è seguita anche la benedizione del veicolo da parte di Don Enzo. Assieme al sindaco hanno preso parte alla consegna l’assessore alle politiche sociali Monia Tomassini ed i consiglieri comunali Maurizio Cambiotti e Franco Egidi.

“Ringrazio gli sponsor che hanno voluto aderire alla proposta dell’MGG – ha osservato il sindaco – tanto più in un periodo in cui la crisi si fa sentire in ogni settore. L’attenzione per il sociale è in cima alla lista delle priorità di questa amministrazione e vedere che anche i privati danno una mano in tal senso, dotando il comune di un mezzo attrezzato per il trasporto di persone disagiate, è per noi motivo di orgoglio. Anche in questo caso il gioco di squadra premia: è dall’unione dei singoli interventi delle aziende che si riesce ad ottenere un risultato importante che ha permesso di rinnovare, anche per i prossimi quattro anni, la convenzione che già in passato ha permesso a questo comune di andare incontro alle esigenze dei più svantaggiati fruendo di un veicolo in più”.

Le aziende che hanno aderito al progetto sono una quarantina. Alla consegna del mezzo hanno partecipato in cinque ed a loro è stato consegnato un attestato per aver sponsorizzato l’iniziativa imprenditoriale Mobilità Gratuita Garantita. Gli attestati sono stati ritirati da Paola Fares, Farmacia Lattanzi, laboratorio analisi Arsana, Marinozzi e Capannelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 22:05 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 948 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fe4





logoEV
logoEV