comunicato stampa
Sant'Elpidio: istituto Tarantelli, incontro con la Provincia


Si è partiti da un assunto ben preciso: l’amministrazione comunale non ha alcuna intenzione di perdere il finanziamento che la Provincia intende destinare al Tarantelli e in tal senso il sindaco Terrenzi, nelle scorse settimane, è stato chiaro nell’inviare una missiva alla Provincia con cui ribadiva la volontà dell’amministrazione a tal proposito.
Ma il sindaco non si è limitato ad una manifestazione di intenti: oltre all’incontro con il dirigente scolastico, si è confrontato con le forze di maggioranza e da tale confronto si è giunti ad una precisa idea, circa l’utilizzo di quei fondi, della quale ha intenzione di mettere al corrente la provincia al più presto. A tal proposito, il sindaco Terrenzi ha chiesto un incontro agli amministratori provinciali – chiedendo la presenza degli Assessori Renzo Offidani e Guglielmo Massucci assieme ai tecnici degli uffici della provincia – per poter siglare in uno specifico accordo in merito.
“Sono in attesa già da alcuni giorni dell’indicazione di una data da parte della provincia – osserva il sindaco – per un incontro congiunto al quale possa partecipare il comune, la provincia e la scuola. Mi auguro che ci si possa vedere al più presto per definire la questione”.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Fbz