Monte Urano: nuovi corsi dell’associazione culturale Il Cerchio

Computer informatica 1' di lettura 12/10/2012 - Al via la stagione 2012- 2013 dei corsi promossi dall’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano, in collaborazione con il Centro servizi volontariato Marche “alla scoperta di… parole, emozioni, azioni, passioni, immagini, voci e sentimenti”.

Dal corso di informatica a quello di fotografia, da quello di trucco a quello di training autogeno, l’offerta è ampia, vede l’intervento di relatori esperti ed è rivolta a tutti i cittadini di ogni età.

Sono aperte dunque le iscrizioni per i corsi di: informatica (al via da questo mese), fotografia (dal 23 ottobre), trucco (dall’8 novembre), come parlare in pubblico (dal 10 gennaio), cucina (dal 12 gennaio), training autogeno, scrittura creativa, inglese e spagnolo (da gennaio), riutilizzo creativo, sull’amore (da febbraio), psicoterapia emozionale, scrittura terapeutica (da marzo) e storia dell’arte (da aprile). I corsi si svolgeranno a Monte Urano (in sedi diverse a seconda del corso) e si attiveranno al raggiungimento di dieci iscritti. Per info e adesioni: 338 8611402.

L’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano non ha fini di lucro, si ripropone finalità culturali indirizzate a favorire la riscoperta di valori quali la solidarietà, la laboriosità, la socialità, il rispetto, la difesa dell’ambiente e del territorio, attraverso occasioni, iniziative, spazi, incontri, promossi anche in collaborazione con le scuole, che favoriscono la formazione culturale di studenti, genitori, educatori e cittadinanza in generale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2012 alle 23:55 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 1039 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ET4





logoEV
logoEV