Sant'Elpidio: incontro per la programmazione natalizia

Natale 2' di lettura 10/10/2012 - All’incontro che si è svolto la scorsa settimana hanno risposto in molti: l’appuntamento per mettere a punto una programmazione condivisa degli eventi che si terranno nel periodo natalizio si rinnova giovedì 11 ottobre, alle ore 21.30, presso la sala del Consiglio Comunale elpidiense.

Invitati a partecipare all’incontro – promosso dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco - i commercianti del territorio, le associazioni culturali, del volontariato e sportive. “Nel corso della precedente riunione – osserva il sindaco, Alessio Terrenzi – abbiamo lanciato delle idee sulle quali ci siamo concessi del tempo per ragionare. L’alta partecipazione di associazioni e commercianti, la scorsa settimana, è il segno della volontà di fare ognuno la propria parte per mettere in campo un positivo gioco di squadra e sono sempre più convinto che si debba procedere lungo tale percorso per unire le forze positive di un territorio che ha molto da dare e che intende organizzarsi al meglio”.

Gli appuntamenti più imminenti sono quelli del periodo natalizio e si dovrà prendere una decisione in merito alle luminarie, tanto per cominciare. I commercianti hanno proposto di sostituire le luminarie con un simbolo natalizio di altro genere, più economico e comunque significativo: si valuteranno diverse proposte. Per quanto riguarda le iniziative, si sta pensando di stilare un calendario che offra molteplici occasioni di divertimento e di aggregazione e quella di giovedì sera sarà l’occasione giusta per poter coordinare le varie idee ed operare di conseguenza.

“L’incontro della scorsa settimana è stato incentrato, in particolare, su questioni riguardanti i commercianti ma le questioni da trattare sono molteplici e interessano anche le associazioni. Rinnovo, dunque, l’invito a partecipare per poter lavorare assieme per la nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2012 alle 00:31 sul giornale del 10 ottobre 2012 - 691 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EKL





logoEV