Atletica: a Monte Urano la IV Mezza maratona del Fermano

Fidal Marche 1' di lettura 05/10/2012 - Si disputa domenica 7 ottobre la IV Mezza maratona del Fermano, valida come Campionato marchigiano individuale di mezza maratona (21,097 km), sia assoluto che per le categorie master. Partenza e arrivo a Monte Urano (FM), in zona Triangolo, su un percorso interamente pianeggiante in giro unico.

La manifestazione, inserita nel calendario nazionale, è organizzata dall’Atletica Monturanese. In programma anche la non competitiva di 7 chilometri a passo libero, aperta a tutti.

Sempre in questo fine settimana si corre la IV Ultramaratona di Fano (PU), allestita fra sabato 6 e domenica 7 ottobre dal Gruppo Podistico Fano Corre. Sul circuito ciclistico “Marconi” che costeggia il locale impianto di atletica, la sfida sarà su 6, 12 e 24 ore, oltre al traguardo della 100 km.

MAGLIE AZZURRE - Nell’incontro internazionale di corsa su strada che si svolge domenica 7 ottobre a Selestat (Francia), ci saranno anche due giovani marchigiane: l’osimana Elisa Cesari (Esercito Sport & Giovani) è stata convocata per la mezza maratona under 23, mentre la 10 km juniores sarà affrontata dalla neocampionessa italiana allieve sulla distanza Elisa Copponi (Atl. Maxicar Civitanova).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 19:05 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 1579 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fidal marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ECq





logoEV