Basket: Basso, 'Sabato tutti al PalaRossini per la Sutor'

1' di lettura 04/10/2012 - Conto alla rovescia in casa Sutor per la prima partita al palaRossini.

Dopo la trasferta vittoriosa ad Avellino, domenica scorsa, i ragazzi di coach Carlo Recalcati sabato sera (06/10) alle ore 20.30 incontreranno in casa Sassari. “Il sostegno del nostro pubblico è più che mai importante in questa stagione - afferma Tiziano Basso – l’auspicio è ritrovare una grande cornice di pubblico”.

Il Presidente della Sutor domenica scorsa era presente Avellino e commenta così la vittoria. “Iniziare subito con due punti in classifica è stato bello – spiega – credo che la vittoria ci abbia dato una maggiore sicurezza. La stagione è lunga, chiaro, difficile, lo sappiamo e sabato incontriamo una avversaria che lo scorso anno ha fatto benissimo e che ambisce a ottenere nuovi successi. Sarà quindi una partita da giocare dando più del massimo e anche per questo – ribadisce Basso - una componente determinante sarà il calore riservato alla squadra quest’anno guidata da uno straordinario condottiero come Carlo Recalcati.

La campagna abbonamenti sta procedendo e, nell’attesa di tracciare un bilancio, colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno già sottoscritto la tessera. La Società ha voluto scriverlo proprio, grazie, dietro ogni abbonamento perché tutti sappiano quanto sia stato, quanto lo sia ancora, importante ogni singolo contributo. Desidero quindi invitare chi ancora deve abbonarsi abbonarsi, del Fermano e dell’Anconetano, a farlo.

Mi rivolgo a tutti quelli che amano e che si sono apassionati a questa realtà, giunta anche attraverso difficoltà, a un importante traguardo come la settimana stagione di serie A: siate al fianco della Sutor”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2012 alle 18:13 sul giornale del 05 ottobre 2012 - 799 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, tiziano basso, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EyD





logoEV
logoEV