x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT

comunicato stampa
Rugby: Praetoriani Recanati e Porto Sant’Elpidio Rugby si uniscono

1' di lettura
775

da Porto Sant'Elpidio Rugby


Rugby generico
Il Porto Sant’Elpidio Rugby si affaccia alla stagione 2012/2013 con un volto tutto nuovo. Gli ex giocatori Seniores dei Praetoriani Recanati e la società del Porto Sant’Elpidio Rugby si uniscono per formare alla pari una nuova realtà: l’ A.S.D. Preatoriani Porto Sant’Elpidio.

Novità sul fronte societrario quindi ma anche sul fronte tecnico, che vede questa nuova e nutrita rosa di giocatori provenienti dalle due precedenti realtà avvalersi della guida di Marco Montesi, Coach dalla provata esperienza che vanta un medagliere di tutto rispetto prima come giocatore ed in seguito come allenatore del Rugby Jesi.

Il 28 di Agosto inizia, con la preparazione atletica guidata da Antonella Pizzolla, il programma per la stagione 2012/2013, un campionato di Serie C tutto marchigiano che vedrà i Praetoriani PSE affrontare le squadre di Fermo, Falconara, Macerata, Ascoli, Ancona, Fabriano, San Lorenzo, Senigallia, ma soprattutto un rinnovato impegno nel portare il Rugby in tutto il territorio costiero e che va da Porto Sant’Elpidio a Porto Recanati, raccogliendo nel suo bacino anche diverse zone interne, come Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Civitanova, Montecosaro, Loreto, Recanati e Potenza Picena.



Rugby generico