Rugby: Praetoriani Recanati e Porto Sant’Elpidio Rugby si uniscono

Rugby generico 1' di lettura 02/10/2012 - Il Porto Sant’Elpidio Rugby si affaccia alla stagione 2012/2013 con un volto tutto nuovo. Gli ex giocatori Seniores dei Praetoriani Recanati e la società del Porto Sant’Elpidio Rugby si uniscono per formare alla pari una nuova realtà: l’ A.S.D. Preatoriani Porto Sant’Elpidio.

Novità sul fronte societrario quindi ma anche sul fronte tecnico, che vede questa nuova e nutrita rosa di giocatori provenienti dalle due precedenti realtà avvalersi della guida di Marco Montesi, Coach dalla provata esperienza che vanta un medagliere di tutto rispetto prima come giocatore ed in seguito come allenatore del Rugby Jesi.

Il 28 di Agosto inizia, con la preparazione atletica guidata da Antonella Pizzolla, il programma per la stagione 2012/2013, un campionato di Serie C tutto marchigiano che vedrà i Praetoriani PSE affrontare le squadre di Fermo, Falconara, Macerata, Ascoli, Ancona, Fabriano, San Lorenzo, Senigallia, ma soprattutto un rinnovato impegno nel portare il Rugby in tutto il territorio costiero e che va da Porto Sant’Elpidio a Porto Recanati, raccogliendo nel suo bacino anche diverse zone interne, come Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Civitanova, Montecosaro, Loreto, Recanati e Potenza Picena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2012 alle 17:47 sul giornale del 03 ottobre 2012 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, Porto Sant'Elpidio Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Et6





logoEV
logoEV