S. Elpidio: dal 5 ottobre partono le assemblee pubbliche nel territorio

2' di lettura 30/09/2012 - L’Amministrazione Comunale incontra la cittadinanza seguendo un fitto calendario di incontri in tutto il territorio elpidiense.

A partire dal 5 di ottobre, fino al 5 di novembre, dal capoluogo alle frazioni, il sindaco Alessio Terrenzi avrà modo di presentare la sua amministrazione ma si inizierà anche a seguire un percorso che porterà, nel tempo, a favorire la massima partecipazione nelle scelte amministrative.

Il calendario degli incontri prevede le seguenti tappe: 5 ottobre presso la sala pubblica di Cretarola, il 12 al capoluogo presso il Casale Cs, il 15 a Bivio Cascinare presso la casetta di legno, il 19 a Casette presso i locali parrocchiali, il 22 a Castellano presso la sala pubblica della scuola per l’infanzia “Arcobaleno”, il 26 a Cascinare presso la sala Angeli Custodi, il 29 al capoluogo presso l’Auditorium Giusti per concludere il 5 novembre a Villa Falconi nel quartiere Luce. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.00.

“Le assemblee che prenderanno il via il 5 di ottobre prossimo saranno l’occasione, non solo di presentare alla città la nuova amministrazione comunale – osserva il vice sindaco Franco Lattanzi – ma sarà anche per iniziare ad introdurre la costituzione degli organismi di quartiere ed il bilancio partecipato in linea con quanto proposto dalla nostra coalizione in campagna elettorale”.

“Dal momento del nostro insediamento abbiamo avuto modo di incontrare molti cittadini sia in qualche assemblea pubblica che in incontri con singole categorie oltre che nell’orario di ricevimento di sindaco ed assessori – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – ora, con le assemblee programmate per il mese di ottobre, inizieremo ad incontrare in modo sistematico i cittadini di tutto il territorio elpidiense. Mi auguro che vogliano rispondere in tanti al nostro invito a partecipare affinché si possa avere un ampio confronto ed un’ampia discussione attorno a questioni che riguardano la vita cittadina”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2012 alle 17:19 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, assemblee pubbliche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EoH





logoEV
logoEV