Porto S.Elpidio: torna il mercatino del Centro del Riuso

Giocattoli 1' di lettura 28/09/2012 - Torna l’appuntamento mensile con il mercatino del Centro del Riuso. Sabato mattina, dalle 10 alle 13, i cittadini potranno portare oggetti o andare a ritirare quelli già consegnati gratuitamente nelle settimane passate.

“Non ci sono costi. Chi vuole – sottolinea il sindaco Mario Andrenacci - prende e si porta a casa quello che ritiene più utile gratuitamente. Se poi vuole lasciare un’offerta, servirà per migliorare il servizio”.

Il materiale a diposizione nelle tre ore del mercatino, è numeroso e vario: una camera da letto; un divino ad angolo; alcune poltrone; pensili da cucina; un soggiorno; un armadio. Non mancano i giochi per bambini, un materasso per culla e materiale tecnologico: cinque televisori, tre lampadari.

Ricordiamo che è tutto funzionante. Lo scopo del centro del riuso, infatti, è proprio di preservare quello che può essere evitato di buttare in discarica. Il centro è aperto il lunedì dalle 10,30 alle 13 e il mercoledì dalle 16 alle 19. Il mercatino scambio/ridistribuzione dei beni usati integri e funzionanti si tiene l’ultimo sabato di ogni mese dalle 10 alle 13.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 23:56 sul giornale del 29 settembre 2012 - 1929 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EmI





logoEV
logoEV