Basket: Sutor, convenzione con i settori giovanili per la stagione al Palarossini

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 24/09/2012 - La S.S. Sutor comunica di aver riservato ai settori giovanili e ai centri minibasket delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Ancona speciali vantaggi e sconti nell’ambito della campagna abbonamenti "Il migliore giocatore della Sutor sei tu - abbonati" relativa alla stagione 2012/2013 al palaRossini di Ancona.

La convenzione prevede, per tutti i settori giovanili ( atleti e genitori) delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Ancona, l’acquisto dell’abbonamento a prezzo agevolato: agli interessati sarà, in particolare, applicata la scontistica in vigore fino al 20 di agosto scorso ( prezzi nei dettagli su www.sutorbasket.it ). Ai genitori over 65 sarà consentito sottoscrivere l’abbonamento con una ulteriore riduzione ( per info www.sutorbasket.it ).

Per tutti i settori del minibasket è prevista la consegna, per ogni “mini atleta”, di una tessera omaggio ( nominativa e con foto). Per il 1° genitore è previsto l’acquisto di un abbonamento a prezzo scontato mentre, per il 2° genitore e qualsiasi altro componente del nucleo familiare ( purchè non tesserato con altre Società) è previsto un ulteriore sconto del 50% su tutte le tipologie di abbonamento.

Le richieste dovranno essere raccolte dalla Società di appartenenza previa compilazione e sottoscrizione di un apposito modulo di richiesta ( anche questo disponibile sul sito internet www.sutorbasket.it ) che sarà inviato o consegnato alla S.S. Sutor che, a sua totale discrezione e valutata ogni richiesta, provvederà all’emissione delle tessere e/o degli abbonamenti.

Per tutte le informazioni e/o chiarimento è possibile contattare la Segreteria della S.S. Sutor al n. 0734.890724 o via e-mail all'indirizzo sutor@tiscali.it. La campagna abbonamenti si concluderà il 4 ottobre p.v..






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2012 alle 17:33 sul giornale del 25 settembre 2012 - 1015 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, palarossini di ancona, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Eak





logoEV
logoEV