Domenica le telecamere di Mengacci in Piazza del Popolo

fermo 1' di lettura 22/09/2012 - Domenica, in Piazza del Popolo, arriva la troupe di Ricette di famiglia con in testa il noto conduttore televisivo Davide Mengacci. Nella mattinata e nel primo pomeriggio verranno registrate ben tre trasmissioni con protagonista la cucina del territorio e le straordinarie bellezze della città, raccontate dall’inviata Michela Coppa e dallo stesso Mengacci.

In scena un bravo cuoco che preparerà alcuni piatti della tradizione gastronomica fermana, rappresentanti del mondo produttivo e imprenditoriale del territorio, figuranti della Cavalcata dell’Assunta e lo straordinario pubblico di Fermo a fare da cornice. Inoltre sono previste incursioni in casa di un altro insospettabile quanto improvvisato cuoco fermano che dovrà anch’egli cimentarsi in una gustosa ricetta.

In questi giorni la troupe televisiva della trasmissione targata Mediaset, ha ripreso i luoghi più significativi della città con una guida d’eccezione, il Sindaco Brambatti, intervistata per l’occasione all’interno della Sala del Mappamondo. Una ulteriore occasione, promossa in primis dalla Camera di Commercio, per valorizzare le straordinarie bellezze di Fermo e del territorio e le sue ricchezze gastronomiche e produttive. Ad ottobre è prevista la programmazione delle puntate su Retequattro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2012 alle 00:19 sul giornale del 22 settembre 2012 - 1106 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D7X





logoEV
logoEV