Basket: Sutor, ultimo appuntamento di precampionato nel ricordo di Alessio Baldinelli

Basket 2' di lettura 20/09/2012 - Riflettori accesi su Osimo e Ancona per il “Memorial Alessio Baldinelli” - “I Trofeo Sutor Special Club” – “Torneo Città di Ancona” che si terrà sabato 22 ( Osimo) e domenica 23 ( Ancona). Oltre alla Sutor scenderanno in campo l'Angelico Biella, la Vuelle Pesaro e Fraport Skyliners.

“Questo appuntamento di fine precampionato – afferma il Presidente della S.S. Sutor, Tiziano Basso - rappresenta un importante momento per la Sutor. E’ un Torneo che si svolge nella terra che ci ospiterà, come lo scorso anno, per l’intera stagione e si tiene in due realtà, Osimo e Ancona, dove la tradizione del basket è particolarmente radicata. Senza dimenticare che questa due giorni rende omaggio a un uomo, Alessio Baldinelli, che alla pallacanestro ha dedicato la propria vita e che molto ha dato, e lasciato, a questo amato sport. La Società ringrazia sia la città di Osimo che la città di Ancona, le rispettive amministrazioni comunali, gli appassionati e i tifosi che si ritroveranno per questo appuntamento. E poiché manca poco all’inizio del campionato, mi piace ricordare come anche il supporto dei tifosi di Ancona, città che ospiterà la Sutor nelle sue partite casalinghe, e dell’anconetano è particolarmente importante per la nostra Sutor”.

La Società intende ringraziare inoltre tutti i Soci dello Special Club, realtà da tre anni al fianco della Sutor, per il sostegno e il supporto nell’organizzazione di questa due importante giorni di basket nonché per il contributo dato, la scorsa settimana, in occasione della serata di organizzazione della presentazione della squadra al teatro La Perla di Montegranaro.

La S.S. Sutor comunica che il logo del Sutor Special Club sarà presente nel pantaloncino che indosseranno i giocatori durante il campionato, sulla sopramaglia nonché sugli abbonamenti.

Questi gli orari delle partite del quadrangolare in programma sabato e domenica:

Osimo, palaBaldinelli 22/09: ore 19.00 ( V.L. Pesaro - Angelico Biella); ore 21.15 ( Sutor Montegranaro - Fraport Skyliners).

Ancona, palaRossini 23/09: ore 18.00 (finale 3/4 posto); ore 20.15 (finale 1/2 posto).

Il costo dei biglietti è di 8 euro ( ridotti 5 euro under 18 e over 65).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2012 alle 12:39 sul giornale del 21 settembre 2012 - 1038 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D29





logoEV
logoEV