S.Elpidio: minore segnalato per furto. Terrenzi, 'L'amministrazione lavora in sinergia con le forze dell'ordine'

alessio terrenzi 13/09/2012 - E’ stato individuato e segnalato all’autorità giudiziaria un minorenne autore del furto di un’auto e di due motocicli nel territorio elpidiense. L’operazione è stata compiuta dagli uomini della Polizia Municipale e della locale stazione dei Carabinieri che, da due settimane, stavano portando avanti serrate indagini.

L’operazione è stata portata a termine giovedì mattina nel quartiere di Casette d’Ete: a seguito del rinvenimento di un’auto e di due motocicli risultati rubati, è stata effettuata la perquisizione in un’abitazione del posto dove sono state trovate anche delle quantità di sostanze stupefacenti – nello specifico hashish – per uso personale. Individuato il responsabile, si è provveduto a dare comunicazione del fatto all’autorità giudiziaria.

“Le forze dell’ordine sono impegnate nel presidio del territorio – osserva il sindaco Alessio Terrenzi – e da Casette erano arrivate diverse segnalazioni che hanno fatto alzare ancora di più l’attenzione di quanto non lo fosse già. L’amministrazione comunale sta lavorando in sinergia con le forze dell’ordine: si sono moltiplicati gli sforzi per poter garantire il massimo del controllo e operazioni come quella di oggi contribuiscono a ripristinare quella situazione di tranquillità e di ordine pubblico che il territorio invoca”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 18:14 sul giornale del 14 settembre 2012 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DNA