Basket: Sutor, presentazione di tutti i protagonisti della stagione 2012/2013

Pallacanestro basket 1' di lettura 12/09/2012 - C'è grande attesa per la serata dedicata alla Sutor: domani, 13/09 alle ore 21.00, saranno presentati al Campo dei Tigli di Montegranaro ( in caso di condizioni metereologiche sfavorevoli l'evento si terrà al teatro La Perla) tutti i protagonisti della stagione 2012/2013.

La serata si aprirà con la proiezione di un video dedicato alla storia della Sutor e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Marco Mochi e Paolo Centanni e alla passione di Marco Trisciani che ha messo a disposizione il suo storico archivio fotografico.

Un omaggio ai sette anni di serie A è stato pensato per la serata anche dal Sutor Special Club, l'associazione guidata dal notaio Francesco Ciuccarelli.

Dopo i saluti di apertura da parte delle istituzioni presenti, numerose quelle che hanno già dato la conferma della propria partecipazione, i riflettori saranno accesi su coach Carlo Recalcati e i suoi ragazzi che potranno ricevere così l'abbraccio di tutti i tifosi.

Non mancherà l'intrattenimento, firmato dall'artista Piermassimo Macchini, e altri importanti momenti per una festa tutta colorata di giallo e di blu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2012 alle 19:23 sul giornale del 13 settembre 2012 - 757 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DK8





logoEV
logoEV