S.Elpidio: festa del patrono, la Pro Loco tira le somme sul proprio lavoro

festa del patrono a sant'elpidio a mare 2' di lettura 08/09/2012 - Dopo le fatiche organizzative, dopo la festa, è arrivato – per la Pro Loco – il momento di tirare le somme del lavoro effettuato ad oggi.

Mesi di incontri voluti per mettere attorno ad un tavolo le associazioni cittadine, per condividere la festa del Patrono, hanno portato a risultati importanti, un ottimo punto di partenza per guardare al futuro con crescente fiducia.

“La Festa del Patrono è stata un successo secondo il mio punto di vista – osserva la il presidente Stefania Torresi – in primis per il fatto di aver lavorato tutti insieme attorno ad un obiettivo comune. E poi per il seguito che si è avuto, prova di come il programma sia stato gradito. Come Pro Loco abbiamo gestito e coordinato il tutto e se ci sono meriti vanno attribuiti a tutti coloro che hanno lavorato in sintonia. Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale, la parrocchia, le associazioni tutte oltre che il pubblico che ha dimostrato il gradimento per quanto proposto. Nella giornata conclusiva abbiamo avuto anche la felice concomitanza con Un giorno di Sport ed approfitto anche per ringraziare gli uffici comunali che si sono adoperati, malgrado la gran mole di lavoro, per la riuscita di tutte le iniziative programmate nell’ambito del cartellone delle feste patronali”.

Accanto alla Pro Loco hanno contribuito alla riuscita della festa l’associazione di quartiere Castellano, l’associazione Angeli Custodi, Puffy Park, l’associazione comitato San Lorenzo, Colle Cappuccini, Gam Lab, Le querce degli angeli, il comitato di quartiere Luce, Sintonya Jazz, Shola Cantorum Santa Caterina, l’Accademia Organistica Elpidiana, Il regno di Morbidù, la Sacra Spina Cluana, l’associazione Commercianti. Accanto a loro, fondamentale il ruolo degli sponsor.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2012 alle 15:56 sul giornale del 10 settembre 2012 - 769 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, festa del patrono

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DBE