x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Sutor si presenta ufficialmente giovedì

1' di lettura
5019
da Sutor Premiata Montegranaro

basket sutor

La S.S. Sutor comunica che giovedì 13/09 alle ore 21.00 si terrà a Montegranaro la presentazione ufficiale della squadra, dello staff e di tutti i protagonisti impegnati nella stagione sportiva 2012/2013.

Location scelta per l’evento lo storico “Campo dei Tigli”: una cornice ideale perché è qui che è cominciata la storia della Sutor e, proprio da qui, la Società ha scelto di partire per questa settima stagione di serie A. Un numero, il sette, che campeggia anche nello slogan voluto per la serata: “…e sono 7!”

La storia della Sutor, tra passato presente e futuro, sarà inoltre l’oggetto di una speciale dedica che sarà inviata, da lunedì fino a mercoledì, a tutti gli iscritti alla newsletter del sito www.sutorbasket.it Anche il Sutor Special Club ha pensato, in occasione della presentazione, di rendere omaggio ai sette anni in serie A con una speciale iniziativa che sarà resa nota nel corso della serata del 13/09. Ulteriori dettagli relativi all’organizzazione della presentazione saranno illustrati nelle prossime ore.



basket sutor

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2012 alle 18:53 sul giornale del 08 settembre 2012 - 5019 letture