S.Elpidio: residenza protetta in festa

alessio terrenzi 1' di lettura 06/09/2012 - Si terrà sabato 8 settembre la tradizionale festa di fine estate nel giardino della Residenza Protetta: un appuntamento tradizionale e un momento di incontro tra gli ospiti, le famiglie, le Associazioni e l'Amministrazione Comunale, durante il quale verrà celebrata la SS. Messa accompagnata dal coro parrocchiale, estratta una lotteria, offerto un ricco buffet, il tutto allietato dalla partecipazione dell'associazione "La Pasquella".

Oltre agli operatori, volontari ed Associazioni, interverranno i clown terapisti che hanno per tutto l'anno organizzato con gli ospiti della struttura numerose iniziative e giochi.

Gli ospiti, che da tempo sono coinvolti nei preparativi, durante i laboratori organizzati dall'animatrice-psicologa, ringraziano di cuore tutti i negozianti del Paese che hanno offerto i bellissimi premi per la lotteria. L’appuntamento è fissato per sabato 8 alle ore 16.30 ed è previsto anche un saluto del sindaco, Alessio Terrenzi, che ha garantito la sua presenza assieme all’assessore alle politiche sociali Monia Tomassini.

Dopo la festa in programma per sabato, l’appuntamento successivo sarà la riunione annuale del "Comitato di rappresentanza" di medici, ospiti e famiglie, durante il quale gli Amministratori e la direttrice illustreranno la proposta di programmazione delle attività e degli interventi per il prossimo anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 15:22 sul giornale del 07 settembre 2012 - 1251 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dw5





logoEV
logoEV
logoEV