Calcio: alla Scuola Calcio della Futura 96 con il pulmino

pallone calcio 2' di lettura 05/09/2012 - La stagione ricomincia ponendo al centro come servizio primario il trasporto completo a domicilio. È ormai ai nastri di partenza l'inizio della stagione calcistica della Scuola Calcio della Futura 96 2012/2013.

E come ogni stagione passata, anche quest'anno la Futura 96 si pone a piena disposizione della famiglie con il suo servizio di trasporto completo a domicilio. I sempre maggiori impegni familiari di entrambi i genitori uniti ad attività lavorative sempre più prolungate ed esaustive impongono a qualunque società sportiva, davvero al servizio delle famiglie, di occuparsi totalmente della mobilità dei bambini e dei ragazzi.

Non è solo un servizio alle famiglie, ma anche un servizio all'ambiente, poiché ridurre il numero di tratte automobilistiche a discapito di un servizio di massa come il trasporto con i pulmini contribuisce marginalmente all'inquinamento ambientale ed ha funzione educativa nei confronti dei bambini e dei ragazzi che iniziano sin da piccolo ad avere confidenza con i "mezzi pubblici". Costituisce anche un momento di forte socialità per i ragazzi. Inoltre evitare di andare al campo in bicicletta attraversando incroci e strade ad alto transito o utilizzando il ciclomotore contribuisce fortemente alla sicurezza ed alla tutela dei ragazzi.

La A.S.D. FUTURA 96 pone a disposizione il servizio di trasporto su tutto il territorio di Fermo, di Porto San Giorgio e di Porto Sant'Elpidio, per poi confluire presso il campo di Capodarco di Fermo, struttura rinnovata dotata di illuminazione e di manto sintetico di ultima generazione, centro unico di attività del settore giovanile e della scuola calcio fermana. Inoltre per i più piccoli, nel periodo invernale, la società usufruisce della palestra di Capodarco di Fermo, situata a pochi passi dal campo. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono - 334.15.52.334 o 331.95.75.111 - o recarsi dalle ore 16 alle ore 20 presso la segreteria della società situata al campo di Capodarco di Fermo. Possono iscriversi tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 1999 al 2007.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 13:47 sul giornale del 06 settembre 2012 - 1349 letture

In questo articolo si parla di sport, pallone calcio, A.S.D. Futura 96

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DtC





logoEV
logoEV