Basket: entra nel vivo la preparazione della Capriotti Victoria Basket

Pallacanestro basket 1' di lettura 03/09/2012 - Entra nel vivo la preparazione della Capriotti Victoria Basket in vista del campionato regionale di Serie D.

Innanzi tutto una novità di rilievo: in pieno accordo tra le parti si sono divise le strade tra coach Poggi e la Victoria. La società ringrazia il tecnico per quanto ha saputo dare alla squadra e gli augura grandi fortune per il futuro.

La squadra è stata subito affidata a Massimiliano Pratesi, un gradito ritorno, che sarà coadiuvato sempre da Tullio Valentini. I nuovi arrivati, Mancini, Pagliari, Milanovic, hanno trovato, oltre alla nidiata di promettenti ragazzi del settore giovanile, ad accoglierli i confermati Verdecchia, Di Chiara, Venditti, Santini, Di Antonio, Pelacani, Properzi, Mezzabotta. Un gruppo ben assortito ed in grado, si spera, di disputare un campionato al vertice.

Già dalla prossima settimana la Società sta predisponendo un calendario di amichevoli per testare la prima fase di preparazione ed arrivare pronti alla prima di campionato prevista per il 29 settembre ad Ancona, contro “Il Campetto”, test subito difficile in considerazione della forza dell'avversario che, va ricordato, nella passata stagione ha vinto il campionato per poi rinunciare alla categoria superiore. Infine subito impegnati gli under 14 nel campionato d'elite regionale: i ragazzi di Marilungo e Principini sapranno farsi valere, perchè mai come in questa stagione, il rooster è di indubbia qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 15:29 sul giornale del 04 settembre 2012 - 855 letture

In questo articolo si parla di sport, Victoria basket Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dpz





logoEV
logoEV