Premiati i migliori disegni del concorso 'Il Mercatino è un bel gioco'

31/08/2012 - L’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo, in collaborazione con i Musei di Fermo, ha organizzato ieri pomeriggio, in occasione dell’ultima giornata del Mercatino del Giovedì, la premiazione del concorso per disegni “Il Mercatino è un bel gioco”.

In sostanza sono stati invitati i vari bambini partecipanti ai mercatini del centro storico e di Lido di Fermo (rispettivamente 109 e 115 bambini) a realizzare dei disegni che raccontassero il loro modo di vedere ed interpretare questo evento.

I disegni consegnati sono stati complessivamente una cinquantina, molti elaborati da più bambini, e sono stati esposti ieri negli spazi della Biblioteca per ragazzi. A vincere la sfida sono stati gli elaborati di Letizia e Riccardo Ciucani, per il mercatino di Lido di Fermo, e di Rebecca e Michela Scipioni per il mercatino del Giovedì. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il Sindaco di Fermo, Nella Brambatti, e l’Assessore al Commercio, Manuela Marchetti.

Le opere scelte saranno utilizzate, come previsto dal regolamento del concorso, per realizzare il logo del mercatino del 2013.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2012 alle 18:21 sul giornale del 01 settembre 2012 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dl7