Basket: Insieme per la Sutor, cresce il gruppo di imprenditori uniti a supporto della serie A

basket sutor 31/08/2012 - Una nuova azienda entra a far parte di "Insieme per la Sutor".

Si tratta della O.t.s. S.p.a, società che opera nel settore delle spedizioni internazionali dal 1983, con sede a Civitanova Marche, che attualmente conta più di 1000 dipendenti in 10 filiali in Italia e 30 nel mondo. O.T.S. è specializzata in spedizioni aeree e marittime, logistica e cross-trade. La qualità del servizio, la sensibilità alle più svariate esigenze della clientela ed il suo personale altamente qualificato la rendono un partner commerciale d’eccellenza e, da oggi, un importante punto di riferimento all'interno dell'Associazione nata a sostegno della pallacanestro di serie A.

"La pausa estiva - afferma il presidente di Insieme per la Sutor, Dino Pizzuti - non ha fermato l'attività della nostra Associazione. Abbiamo continuato a lavorare affinchè ci fossero nuovi ingressi e così è stato. Ringrazio la O.t.s. e il suo titolare, Silvio Baldassarri, che con entusiasmo e convinzione si è unito a noi. Siamo convinti che anche il mese di settembre porterà ulteriori novità e che il numero di associati crescerà e arriverà per l'inizio del campionato a 25. Quando siamo nati, lo scorso maggio, abbiamo dato un contributo importante alla salvezza della Sutor.

Il nostro primario obiettivo è ancora quello, sostenere la pallacanestro di Montegranaro. Supportarla, tanto più in questo settimo anno che, ricordo, non era affatto scontato ci fosse e che resta un percorso ancora in salita. Insieme per la Sutor e chi ha aderito sta facendo la sua parte, altri siamo sicuri la faranno. Tutti coloro - questo è l'appello che mi sento di fare e che è rivolto al singolo tifoso che va ad acquistare l'abbonamento sino al più grande degli sponsor - che amano la Sutor è importante che, oggi, facciano ancora una volta sentire la loro presenza al fianco della Società".

Questi quanti hanno già aderito a "Insieme per la Sutor": Zeis Excelsa Spa, Rodolfo Zengarini, Fabi Spa, Conceria Tirrena Spa, Bramac Srl, Andrea Pollastrelli, Dino Bigioni Shoes, Andrea Montelpare, Lanciotti De Verzì, Si.de.pel. Spa, S.g.m., Giovanni Pollastrelli, Tecnogroup, I.p.r., Silcea S.r.l., Studio 99, Sorbatti, N.C.P., Morel, O.t.s. S.p.A..





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2012 alle 17:13 sul giornale del 01 settembre 2012 - 659 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, Carlo Recalcati, sutor, insieme per la sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DlG