S. Elpidio: sindaco on line su Facebook giovedì dalle 12.30 alle 13.30

facebook 1' di lettura 28/08/2012 - E’ stata una delle proposte, inserite nell’ambito del programma elettorale, tra le più votate dai cittadini che hanno compilato i questionari distribuiti in occasione delle diverse assemblee effettuate a suo tempo nel territorio.

In attesa di poter attuare tale proposta rivedendo il sito internet del comune, il primo cittadino ha pensato di sfruttare la rete per aprire un contatto diretto con chi volesse interloquire con lui: nella mattinata di giovedì 30 agosto, il sindaco Terrenzi dalle ore 12.30 alle 13.30 sarà on line, collegato dal suo profilo Facebook, per rispondere alle eventuali domande che gli altri utenti vorranno porgli durante l’ora indicata.

“Gli impegni quotidiani non mi permettono di seguire costantemente il mio profilo facebook per cui non riesco a rispondere alle sollecitazioni che arrivano su più fronti – osserva – ma ho pensato di rendermi disponibile per un’ora: nel mio profilo aprirò un post indicando che il sindaco è on line e da lì chi vorrà potrà dialogare con me su argomenti di interesse collettivo. So che non è un modo usuale di comunicare, tantomeno si tratta del sito istituzionale.

Credo che possa essere comunque utile per stabilire un contatto con chi avrà piacere di parlare con me in attesa di organizzarci per attrezzare adeguatamente il sito, peraltro in via di revisione. Si tratta di un esperimento, di una prova pertanto mi scuso fin d’ora se qualche cosa non dovesse funzionare. Spero che possa essere un’ora spesa bene e che da una prova iniziale si possa poi pensare di ripetere la cosa anche in futuro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2012 alle 16:41 sul giornale del 29 agosto 2012 - 1074 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, facebook, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ddg