S. Elpidio: spostata a venerdì l'assemblea con i commercianti del centro storico

1' di lettura 27/08/2012 - L’assemblea che era stata programmata per martedì 28 con i commercianti del centro storico, è stata spostata di comune accordo – tra commercianti e amministrazione comunale - a venerdì 31, alle ore 14.30, presso la sala del consiglio comunale.

Si tratta di un incontro a suo tempo fissato per fare il punto della situazione in merito alla sperimentazione attivata in centro con l’introduzione della zona a traffico limitato e dell’isola pedonale. Oltre al confronto tra l’amministrazione comunale ed i commercianti del centro storico in relazione alla viabilità in centro, nel corso dell’incontro si avrà anche l’occasione di discutere dei lavori relativi alla pavimentazione e ad altre questioni a ciò inerenti.

“La data del 28 era stata decisa assieme ai commercianti nel corso di un incontro che era stato organizzato in zona Luce il mese scorso ed al quale avevo partecipato assieme agli assessori Tomassini e Marcotulli – osserva il primo cittadino – poi ho avuto modo di sentirmi con il presidente dell’Associazione dei Commercianti e si è valutato, insieme, di dover spostare l’incontro di qualche giorno per poter favorire la massima partecipazione da parte degli interessati e poter avere, in questo modo, il più ampio confronto.

Mi auguro che i commercianti rispondano in molti all’invito a partecipare in modo da poter raccogliere il maggior numero possibile di indicazioni attorno alle quali ragionare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2012 alle 17:26 sul giornale del 28 agosto 2012 - 1647 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dbo





logoEV
logoEV