Moresco: Piazze d'estate con la proiezione del film 'Tin Tin-Il segreto dell'unicorno'

Tin Tin 1' di lettura 21/08/2012 - Mercoledì 22 agosto, alle ore 21.30 presso la Piazza Marina di Moresco, verrà proiettato il film di Steven Spielberg “Tin Tin - Il segreto dell’unicorno”, a cura di Visioni Service.

Il giovane e curioso reporter Tin Tin è alle prese con un enigma legato ad un antico tesoro appartenuto a Sir Francisco Haddock, antenato del capitano Haddock. Con l’aiuto di un carcerato in fuga - in passato già sulle tracce del tesoro - Tin Tin, l’inseparabile cagnolino Milù e il capitano, insieme ai due detective pasticcioni Thompson e Thomson e con il supporto scientifico del professor Calculus, andranno così a caccia del Liocorno, una nave da tempo scomparsa che nasconde il tesoro segreto ed è la chiave di un’antica maledizione.

La rassegna estiva “Piazze d’Estate”, rivolta ai Comuni con meno di 2.000 abitanti, è promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Fermo e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

INFO: Assessorato alla Cultura tel. 0734.232246 www.provincia.fm.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 17:03 sul giornale del 22 agosto 2012 - 1139 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, provincia di fermo, moresco, piazze d'estate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C1l





logoEV
logoEV