Basket: Sutor, la preparazione entra nel vivo

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 19/08/2012 -

Da lunedì la preparazione entra nel vivo con la prima doppia seduta giornaliera tra quelle in programma. La squadra lunedì mattina si ritroverà, a partire dalle 8.30, al campo sportivo e poi nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, al palazzetto di via Martiri D'Ungheria. Martedì ugualmente doppia seduta, con attenzione sia alla parte fisica che a quella tecnica. Mercoledì seduta unica concentrata sulla tecnica, poi nuovamente un doppio impegno giornaliero sia giovedì che venerdì.

"Questi primi tre giorni - spiega il preparatore Renzo Colombini - sono stati per il gruppo il primo vero contatto. Un momento importante perchè propedeutico a quello che sarà il lavoro nei prossimi giorni, quando il programma si intensificherà. Ci siamo soffermati sia sul lavoro aerobico che su quello di potenziamento della muscolatura. Nel frattempo ci sono stati anche i primi screening individuali che saranno ultimati la prossima settimana".

"I ragazzi sono tutti molto motivati - afferma il general manager Alessandro Santoro - questo è particolarmente importante perchè consente di riuscire ad arrivare più velocemente a raggiungere i primi obiettivi: ottimizzare la tempistica per il recupero fisico dopo il periodo di pausa e creare l'indispensabile chimica di squadra. Per quanto riguarda la parte più di competenza della Società, ci stiamo adoperando per curare al meglio la parte logistica e mettere così in condizioni i giocatori di concentrarsi al massimo e unicamente sul loro lavoro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2012 alle 14:49 sul giornale del 20 agosto 2012 - 814 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CVX





logoEV
logoEV