S. Elpidio: Terrenzi, 'Commissione sanità, valueteremo anche se inserire degli esperti'

alessio terrenzi 1' di lettura 17/08/2012 - Uno dei primi impegni a cui fare fronte subito dopo la pausa estiva è collegato a doppio filo, per l’amministrazione comunale, con la sanità del territorio.

Impegno che passa anche per la convocazione del primo incontro nel corso del quale definire l’operatività della commissione consultiva sulla sanità che il sindaco e la maggioranza hanno intenzione di rendere operativa grazie anche al contributo delle forze politiche non rappresentate in consiglio comunale.

Proprio in merito a tale commissione di recente il gruppo consiliare del Pd, dai banchi di minoranza, nel formalizzare una interrogazione riguardante diverse questioni, ha suggerito di prendere in considerazione la possibilità di includere all’interno della commissione stessa, degli esperti in materia nominati dalle forze politiche.

“Siamo aperti ad ogni proposta – commenta il sindaco, Alessio Terrenzi – e valuteremo l’opportunità di inserire all’interno della commissione anche degli esperti nominati dalla forze politiche: intendo confrontarmi a tal proposito con la maggioranza per poi decidere il da farsi. Certo è che credo molto nella potenzialità di una commissione consultiva di ampio respiro ed ho già ricevuto riscontri da coloro che sono stati contattati per farne parte e che hanno apprezzato l’idea, manifestando la loro volontà di fare la propria parte per la causa comune”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2012 alle 16:39 sul giornale del 18 agosto 2012 - 1624 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, commissione sulla sanità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CUf