Basket: Sutor al lavoro per la settima stagione in serie A

sutor 2012/2013 1' di lettura 16/08/2012 - L'avventura della nuova Sutor è cominciata.

Con il raduno di mercoledì 15 agosto e le prime ore di giovedì dedicate alla preparazione fisica, è partita ufficialmente la stagione 2012/2013. La settima stagione in serie A per Montegranaro. L'appuntamento nel giorno di Ferragosto per tutti è stato presso la sede della Società, alle 19.00.

A prendere la parola per primo davanti ai presenti in un clima di grande entusiasmo è stato il general manager: Alessandro Santoro ha portato i saluti della Società, ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e fatto le presentazioni dei giocatori e dello staff. E' stata poi la volta di coach Carlo Recalcati. L'allenatore ha delineato gli obiettivi della stagione, ha sottolineato più volte il valore di questo anno per Montegranaro, si è soffermato sull'importanza dell'essere e del fare squadra e ha, infine, illustrato il programma della preparazione e quello delle amichevoli.

I giocatori - Fabio Di Bella, Valerio Mazzola, Daniele Cinciarini, Zach Andrews, Christian Burns, Kyle Johnson, Lorenzo Panzini, Giulio Perini, Marco Vallasciani, Giorgio Piunti, Adem Catakovic, unico assente giustificato Steele che arriverà a Montegranaro nelle prossime ore - hanno ascoltato con molta attenzione le parole del coach mostrando sin da subito l'intenzione di volersi impegnare al massimo nel progetto che li lega.

Al fianco di coach Carlo Recalcati anche il vice Stefano Vanoncini e il terzo allenatore Emanuele Di Paolantonio. Presenti al raduno pure il direttore sportivo Vittorio Perticarini, il fisioterapista Marco Minnucci, il dottor Federico Belletti, nonchè il preparatore atletico Renzo Colombini. Quest'ultimo, nella giornata di sabato, traccerà il bilancio dei primi tre giorni dedicati alla preparazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 17:07 sul giornale del 17 agosto 2012 - 842 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CSi





logoEV
logoEV
logoEV