S. Elpidio: viabilità via Porta Canale, il sindaco chiede l'intervento della Provincia

terrenzi verdecchia 1' di lettura 14/08/2012 - Il sindaco, Alessio Terrenzi, ha formalizzato una richiesta indirizzata al presidente della provincia, Fabrizio Cesetti e all’assessore Renzo Offidani per chiedere di provvedere al miglioramento dell’ingresso e dell’uscita di via Porta Canale che risulta particolarmente pericolosa al traffico viario ed anche per i pedoni.

“All’intersezione tra la provinciale Monturanese e la provinciale Montegranarese – osserva il sindaco Terrenzi - si sono avuti, nel tempo, diversi incidenti stradali che confermano la pericolosità di quella zona. Anche i pedoni hanno delle difficoltà in quella zona, diversi cittadini mi hanno segnalato difficoltà in tal senso e chi conosce la zona si rende perfettamente conto della situazione.

Si tratta anche di un importante nodo viario per la città, altamente transitato per cui sollecito l’amministrazione provinciale a mettere in conto un intervento per rendere la circolazione stradale più sicura e rendere più sicura anche la circolazione dei pedoni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2012 alle 16:14 sul giornale del 16 agosto 2012 - 3403 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, provincia di fermo, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CPR





logoEV