Montegranaro: 18enne ai domiciliari. Spacciava di fronte al Baxster

hashish 1' di lettura 15/08/2012 - E' stato messo agli arresti domiciliari il giovane fermato lunedi' 14 agosto alla discoteca Baxter di Potenza Picena per spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile, impegnat ha arrestato il giovane C.E., 18enne fermano residente a Montegiorgio intorno alle ore 03.30 del mattino nel parcheggio della discoteca, l'arresto per spaccio di sostanze e di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e' stato il culmine della colluttazione con gli agenti.

Infatti, il giovane dopo essere riuscito ad eludere un primo controllo, e' ritornato al Baxster avvicinando dei giovani ed offrendo loro dello stupefacente. Alla vista della Polizia ha tentato nuovamente la fuga ma e' stato bloccato all’interno del locale, anche con l’aiuto del personale addetto alla sicurezza. Qui il giovane ha scatenato una violenta reazione ingaggiando una colluttazione con gli agenti che sono stati ripetutamente colpiti con calci e pugni.Condotto all’esterno del locale, forse forte della presenza di decine e decine di altri giovani, anziché arrendersi all’evidenza dei fatti, ha continuato ad aggredire ancor di più violentemente gli operatori, opponendosi energicamente anche alla perquisizione, urlando frasi minacciose all'indirizzo degli agenti.

Alla fine, il giovane è stato, a fatica, sottoposto ad una sommaria perquisizione personale, nel corso della quale, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish pari a grammi, 10,25, suddivisa in sei porzioni, pronte per lo spaccio. L'arrestato, su disposizione del P.M. di turno, Dr. Enrico Riccioni, in ossequio alla nuova normativa cd.”svuota-carceri, e' stato messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2012 alle 08:21 sul giornale del 16 agosto 2012 - 982 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, potenza picena, hashish, spaccio, polizia di stato, elisa tomassini, domiciliari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CQB





logoEV
logoEV