Pesaro: Ferragosto 2012 all’insegna della musica

Tutta l'estate che vuoi, estate pesaro 1' di lettura 13/08/2012 - Sarà un Ferragosto 2012 all’insegna della musica quello promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro.

Per la serata clou dell’estate sono stati organizzati due concerti per soddisfare i gusti musicali di tutti e per invitare cittadini e turisti a trascorrere una piacevole serata accompagnata dalle note dei “Babel” (alle 21.30 in piazzale della Libertà) e dei “Mirage” (alle 21 alla pista di pattinaggio in viale Triste).

Per i più giovani ritmi dance e disco music con la band pesarese Babel, nata due anni fa, che propone musica prettamente anni 70 e rigorosamente dance. Nel repertorio non mancheranno brani delle Sister Sledge, James Brown, Aretha Franklin, O Jay's, Chic, Gloria Gaynor e tanti altri mostri sacri che hanno caratterizzato gli anni '70.

Per le persone un po’ più aventi negli anni musica e ballo con l’orchestra “Mirage”, composta da tre elementi e celebre per le note del sax, la fisarmonica e la voce. Oltre ai classici del liscio i “Mirage” proporranno musica anni 60 e hit nazionali e internazionali.

Quest’anno, come noto, per ragioni di sicurezza i fuochi pirotecnici non si terranno.

I concerti di Ferragosto rientrano nel programma di accoglienza Tutta l'estate che vuoi 2012, che oltre al Comune vede la partnership di Banca di Pesaro.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-08-2012 alle 12:19 sul giornale del 14 agosto 2012 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, eventi pesaro, spettacoli pesaro, estate pesaro, news pesaro, tutta l'estate che vuoi, babel, mirage, ferragosto pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CMW





logoEV