S.Elpidio: istituita la Commissione Sanità allargata a tutte le forze politiche

sanità 2' di lettura 07/08/2012 - Dopo aver concordato la questione con le forze di maggioranza, il sindaco, Alessio Terrenzi, ha manifestato la volontà di dare vita ad una commissione con funzione consultiva per la sanità che possa essere estesa ad un’ampia rappresentanza delle forze politiche del territorio.

Si è mosso in tale direzione ed ha rivolto l’invito a fare parte di tale commissione, a cui parteciperà ovviamente anche il sindaco, una serie di soggetti che possano permettere di ottenere un’ampia rappresentanza delle forze politiche attive nel territorio.

“Ho esteso l’invito a partecipare a tale commissione – comunica il primo cittadino – ai consiglieri regionali Ciriaci, Ortenzi, Petrini, Malaspina e Romagnoli, ad un rappresentante per ogni gruppo di maggioranza in consiglio comunale, ai membri della giunta comunale, al presidente del consiglio comunale, ad un rappresentante per ogni candidato sindaco non eletto alle ultime amministrative.

Riteniamo che la sanità sia una priorità che merita la massima attenzione e nell’ottica di fare fronte comune, mi riservo di convocare dopo le ferie un primo incontro nel corso del quale definire l’operatività di tale commissione e iniziare a discutere, in modo ampio e partecipato, del futuro del nostro ospedale e dei servizi ad esso collegati. Mi auguro che quanti abbiamo invitato a fare parte della commissione abbiano piacere di partecipare, mostrando così interesse al futuro del nostro ospedale e spirito di squadra nel raggiungimento di un obiettivo comune. Trovo che si debbano unire le forze, soprattutto in questioni importanti come quella della sanità, a prescindere dal colore politico e da steccati che non hanno motivo di esistere quando si è uniti da un interesse superiore, quello del bene della collettività”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 23:14 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1636 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CCl





logoEV
logoEV