Approvato il progetto per ampliamento della scuola di Salvano

Scuola 1' di lettura 06/08/2012 - La Giunta Comunale ha approvato il progetto preliminare e definitivo per l’ampliamento della scuola elementare e materna di Salvano.

Il progetto preliminare è stato redatto dall’Architetto Ortenzia mentre quello definitivo è stato affidato all’Ufficio Tecnico Comunale. L’importo complessivo dei lavori è di 450.000 euro e verrà finanziato parte con mutuo da assumere e parte con un diverso utilizzo di mutuo già acceso.

“Proseguiamo il nostro lavoro di riqualificazione delle strutture scolastiche” sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini, “impegno che ci eravamo assunti e che stiamo portando avanti nella consapevolezza dell’importanza di garantire una istruzione sicura, in luoghi adatti alla formazione, dove gli alunni possano trovare spazi adeguati ed incentivanti anche nella motivazione allo studio.”

“Una scuola ben organizzata, con locali idonei alle varie attività e che tutela al meglio i propri alunni ed il personale che vi lavora” aggiunge il Sindaco Brambatti “è quella che meglio può accompagnare la crescita, non solo culturale, dei giovanissimi fermani, cittadini del futuro.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 23:04 sul giornale del 07 agosto 2012 - 6963 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Cz8





logoEV
logoEV