Basket: Renzo Colombini è il nuovo preparatore atletico della Sutor

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 29/07/2012 - La S.S. Sutor comunica di aver raggiunto un accordo con Renzo Colombini che sarà il preparatore atletico per la stagione 2012/2013.

Nato il 2 marzo del 1962 a Modena, Renzo Colombini è tra i più stimati professionisti nel panorama cestistico italiano. Ha trascorso alla Biancoblù Basket Bologna la scorsa stagione e prima ha lavorato anche per altri importanti Club: Montecatini, Treviso, Milano, Bologna con la Virtus dove ha passato sette anni e Montegranaro. Renzo Colombini con la Sutor ha festeggiato la promozione dalla serie B alla Legadue.

“Mi sono trovato molto bene a Montegranaro e con la Sutor – afferma Colombini – sono convinto che sarà ancora così. C’erano stati contatti anche dopo la mia prima esperienza qui ma poi sono rimasti tali, senza concretizzarsi. Quest’anno è arrivata l’opportunità e ho scelto di coglierla subito”.

Soddisfatto il presidente della Sutor, Tiziano Basso: “Renzo Colombini è un grandissimo professionista. Ci lega a lui una stima profonda oltre che il ricordo di una stagione importante come quella vissuta insieme quando dalla B siamo stati promossi alla Legadue. Rivederlo a Montegranaro, nell’anno che consideriamo della rifondazione, è per noi particolarmente significativo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2012 alle 14:55 sul giornale del 30 luglio 2012 - 543 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CdE





logoEV
logoEV