S. Elpidio: sabato si accendono i riflettori sul Modidea

modidea 1' di lettura 26/07/2012 - Dopo il rinvio rispetto alla programmazione iniziale, dovuto al maltempo, sabato 28 luglio si accenderanno i riflettori sulla passerella della serata finale del Modidea, il Concorso Nazionale per giovani stilisti giunto alla sua XVII edizione, proposto a Casette d’Ete dall’associazione Santa Croce con la collaborazione del Comune di Sant'Elpidio a Mare, della Regione Marche, della Provincia di Fermo, della Camera di Commercio di Fermo e di Confartigianato Imprese di Fermo.

A partire dalle ore 21.30, presso i giardini di Via Nenni a Casette d’Ete, tornerà una prestigiosa passerella pronta ad offrire al grande pubblico le creazioni dei finalisti in gara. La serata sarà presentata da Nicola Canonico, noto al grande pubblico per via della partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2007 quando si classificò al terzo posto.

I finalisti che porteranno in passerella le loro creazioni sono Alessandra Colaiocco, Arianna Di Marco, Colette De Ritis, Jessica D’Alfonso, Roberta Garofalo, Francesca D’Amario, Chiara Ortenzi, Doriana Roio, Giulia Di Giacomandrea, Deborah Romano, Nenna Ernani, Claudia Coppo.

A rendere ancora più prestigiosa la serata sarà anche la presenza e l’esibizione di Matteo e Ludovica Antonietti attuali campioni del modo di tango argentino. Presenza confermata così come previsto nella programmazione iniziale della serata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 18:38 sul giornale del 27 luglio 2012 - 690 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, modidea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B8r





logoEV
logoEV