I vertici della Fermana ricevuti in Camera di Commercio

1' di lettura 26/07/2012 - I vertici della Us Fermana ricevuti in Camera di Commercio dal presidente Graziano Di Battista.

Si è trattato di un incontro cordiale, durante il quale il presidente Rocco Giochicchio, ha illustrato a Di Battista perché lui e il suo gruppo, supportati da dirigenti locali (all'incontro presenti anche il vice presidente Sergio Rogante e il presidente della Afa Fermo Emanuele Corrado) tra cui spicca il presidente onorario Giorgio Fabiana, hanno scelto Fermo per fare calcio.

Il direttore generale Sebastiano Troìa ha aggiunto l'alto valore del settore giovanile su cui la Fermana punta tantissimo fin da subito con tre formazioni; Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Il presidente camerale si è congratulato con i nuovi dirigenti della Fermana, massima espressione calcistica del capoluogo, ed ha augurato loro buon lavoro: “Da parte nostra non possiamo far altro che apprezzare il vostro impegno in città – ha detto Di Battista - perchè quando nuovi imprenditori si affacciano dalle nostre parti, anche per fare calcio, è uno stimolo in più per tutti. Perchè attraverso il calcio, e lo sport in generale, incentiviamo il turismo sportivo in una città - ha finito Di Battista - che fa del turismo una risorsa importante per la propria economia”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 18:20 sul giornale del 27 luglio 2012 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermana calcio, Graziano Di Battista, camera di commercio di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B8n