Basket: la Sutor ufficializza l'ingaggio di Zachary Andrews

basket generico 1' di lettura 21/07/2012 - La S.S. Sutor comunica di aver ingaggiato per la stagione 2012/2013 Zachary Andrews.

Nato nel 1985, il centro americano alto 203 centimetri per 102 chili, ha vestito nell’ultima stagione la maglia dei Los Angeles Lakers D-Fenders e in D – League ha giocato 51 gare chiudendo con una media di 8,4 punti per gara e 7 rimbalzi.

Nel 2010/2011 è stato in Giappone ( Niigata Albirex) mentre nella stagione precedente in Spagna.

“E’ un giocatore che è già uscito dagli Stati Uniti – afferma coach Carlo Recalcati – tanto che conta esperienze in Spagna dove ha fatto molto bene e in Giappone. Ora, che è nel pieno della sua maturità, ha l’occasione di affrontare un campionato impegnativo, ha la possibilità di migliorare ancora e di farsi conoscere. Anche per questo ha voluto cogliere al balzo l’occasione che gli è stata offerta. E’ un giocatore d’area, un grande atleta, molto intenso”.

Soddisfazione da parte della Società. “Siamo molto soddisfatti di questa scelta – commenta il Presidente della Sutor Tiziano Basso – l’ingaggio di Andrews rappresenta un ulteriore importante passo avanti in vista della nuova stagione. E’ una scelta che rientra pienamente nel nostro budget di spesa e siamo convinti che questo giocatore potrà fare molto bene con noi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2012 alle 14:55 sul giornale del 23 luglio 2012 - 617 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BUZ





logoEV
logoEV