Provincia: firmata una convenzione per la realizzazione di una rotatoria lungo la Sp 157

1' di lettura 19/07/2012 - Alla presenza del Presidente Fabrizio Cesetti, dell’Assessore alla Viabilità Renzo Offidani e del Sindaco di Fermo Nella Brambatti, è stata firmata una convenzione con Enrico Bracalente, Amministratore Delegato della Bag Spa, per la realizzazione di una rotatoria lungo la Strada Provinciale 157 Girola, nei pressi dell’area industriale.

“Con questo intervento - sottolinea Offidani - la Provincia di Fermo da una risposta puntuale alle richieste di amministratori ed imprenditori che ci hanno chiesto un miglioramento dell’ingresso e dell’uscita dall’area industriale. Abbiamo perciò lavorato ad una progettazione che prevedesse sia l’apertura di una via di accesso lungo la Mezzina, già realizzata, sia una rotatoria lungo la Provinciale Girola, inserendola nel Piano delle Opere Pubbliche.

Durante questa fase, nell’area si è insediato il centro logistico della Bag Spa ed insieme all’Amministrazione comunale abbiamo così deciso di spostare leggermente la collocazione della rotatoria. Per questo motivo, oggi, è stata firmata questa convenzione, per un intervento il cui valore complessivo si attesta intorno ai 135.000 euro, di cui 105.000 a carico del privato e 30.000 della Provincia.

L’Accordo di Programma con il Comune di Fermo e con il privato consentirà in tempi brevissimi di realizzare questa importante opera, migliorando la circolazione in un’arteria molto trafficata che collega i centri di Fermo, Capparuccia e Grottazzolina”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 17:19 sul giornale del 20 luglio 2012 - 813 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, rotatoria, provincia di fermo, strada provinciale 157

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BPA





logoEV
logoEV