S. Elpidio: al via la 17esima edizione del concorso nazionale per giovani stilisti

modidea 1' di lettura 17/07/2012 - Fervono i preparativi per la serata finale di Modidea: tanti gli stilisti in passerella e tanti gli ospiti per l’evento moda da sempre tanto atteso nel territorio elpidiense.

Modidea, il concorso nazionale bandito dall’ Associazione Santa Croce di Casette D’Ete, ha come obiettivo principale quello di promuovere l’estro e il talento dei giovani stilisti, offrendo agli stessi nuove prospettive per la formazione professionale e l’occupazione futura.

L’edizione numero diciassette del concorso vede la collaborazione della Regione Marche, della Provincia di Fermo, del Comune di Sant'Elpidio a Mare, della Camera di Commercio di Fermo e della Confartigianato Imprese di Fermo.

Gli stilisti finalisti, provenienti dalle migliori scuole di moda nazionali, porteranno in passerella le loro creazioni nella serata di gala del 22 luglio a Casette D’Ete presso i Giardini di Via Nenni a partire della ore 21.30. La serata–evento sarà presentata da Barbara Capponi.

Tra gli ospiti lo stilista Graziano Amadori e tante personalità del mondo della moda. E’ prevista anche la presenza e l’esibizione di Matteo e Ludovica Antonietti attuali campioni del modo di tango argentino per una serata che si preannuncia davvero speciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2012 alle 18:48 sul giornale del 18 luglio 2012 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, modidea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BKg





logoEV
logoEV